Mostra di AnnaMaria Ognibene a Bologna

Come sempre siamo particolarmente interessati al panorama artistico bolognese, nella speranza che queste piccole fiammelle possano pian piano risvegliare una città sopita ormai da troppo tempo, preda di amministrazioni poco competenti e lasciata in balia di un degrado che si muove su più livelli esistenziali. Risorgere. E’ questo un imperativo possibile? Speriamo…

Nel frattempo ci terrei a rendervi partecipi di una mostra che si è tenuta tra il 24 e il 30 di Gennaio presso gli spazi della Galleria d’arte Il Punto in via San Felice, la mostra in questione era una esposizione personale dell’artista AnnaMaria Ognibene e di seguito vi posto il link per le foto che ho scattato nella giornata del 25 Gennaio quando si è tenuta l’inaugurazione ufficiale.

http://www.pinterest.com/giava82/mostra-personale-di-annamaria-ognibene/

Bologna ha indubbiamente bisogno di una maggiore attenzione verso la cultura e l’arte, il buio degli ultimi anni andrebbe arginato e pian piano ridotto al nulla. Occorre creare maggiori spazi di diffusione fruibili a tutti. Occorre diffondere la cultura vera, quella con la c… non quella con la k che tanto dilaga.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...