Premiazioni varie!

Qui non mi posso distrarre un attimo che mi fioccano subito dei premi!!! Non ho risposto agli ultimi tre che mi sono arrivati tutti dalla stessa persona… per cui per prima cosa direi di ringraziarla: GRAZIE VIOLA!

I premi ricevuti sono Fantasia o Realtà? – Blog Award 3 – Talento Innato 3. Come sempre questo genere di premaizione vede una serie di domande a cui rispondere e una serie di blog da taggare per farli conoscere agli altri. Avendo accumulato tre premi ho deciso di non rispondere a delle domande, ma di segnalarvi comunque una serie di blog che forse non conoscete, ma che vale la pena seguire. Ossia… chi c’è nella mia pagina “Lettore” di wordpress?

Opinionista per caso Viola

Lisa blog’s

lapappapronta

Ann Novek (in Inglese)

Orto weblog

⋮⋮ Niko in blogosphere ⋮⋮

Acasadisimi ~ chi fa da sè fa per tre

Crazy Alice in Wonderland

Ultima spiaggia dei sogni

Carlo Galli

Bolle si sapone

La Audacia de Aquiles (in Inglese)

50. Cose che ho imparato

Una vita da svampita

Voglio scrivere in silenzio

Vivere per amare

Ordine e Caos

Illustrabile

diario di un 35N

Sale quanto basta

Marco Milone

Cooking sulle nuvole

Avian 101 (in Inglese)

Beni Culturali 3.0

Carolinsigna

Il cestino di Cappuccetto Rosso

Elvio Cipollone

Tra sottosuolo e sole

Iridediluce (Dott.ssa Fiorella Corbi)

Pillole Argentine

Vivere in Cile

AttraVerso · Cristiano Camaur

Nero di Seppia

News dal Giappone

Vertigine

La radura del bosco incantato

La freccia di Fania

:: Birds :: (in Inglese)

4realinf’s Blog

Valeriu DG Barbu

le mie emozioni in immagini e parole

Andrea Gruccia

Agoresblog

Thea

Susabiblog

Storie di Iris

Opheliapoiesis

Briciolanellatte Weblog

Mamma mia quanti sono/siete… e poi di sicuro mi son perso qualcuno per strada. In fondo è poi questo il bello del mondo dei blog: trovare e coltivare le proprie passioni tramite il contributo di tante altre persone distanti nello spazio, ma non nella mente. Si viaggia sulle pagine degli altri per trovare anche pezzi di se stessi e non solo per reperire informazioni o per trascorrere piacevoli minuti di lettura e riflessione.

aull8966

7 risposte a “Premiazioni varie!

  1. Complimenti ! i blog consigliati nella maggior parte le seguo di già , di sicuro seguirò tutti i blog che ci sono in questo post, perche me ne mancavano .Grazie 😍 buona serata.un abbraccio Viola

  2. Complimenti davvero!! Ho letto vari articoli sul tuo blog e sono davvero ben fatti ed il sito è curato in ogni dettaglio. Premi quindi meritati 🙂 . Ricordati di dare un’occhiata ai miei articoli su http://www.myautographworld.com anche se credo tu abbia già fatto un “giretto”. Alla prossima!!!! Fabrizio.

    • Grazie Fabrizio per i complimenti. 🙂
      Si sono già passato diverse volte dal tuo blog e lo apprezzo molto, anche se il tempo è sempre così sfuggevole trovo sempre un attimo per guardare i blog che seguo. A presto!
      Francesco

Rispondi

