Mostra di pittura a Bologna (Maggio 2017)

Come ogni anno in questo periodo vi invito ad una mostra in quel di Bologna. La mostra sarà organizzata in collaborazione l’Officina dell’arte del Dopolavoro ferroviario di Bologna (http://www.officinadellarte.bo.it/) e avrà come tema “la magia del paesaggio”. Anche quest’anno le opere saranno accompagnate da uno scritto di accompagnamento e/o spiegazione.

Proprio come nelle edizioni precedenti mi sono occupato io di scrivere l’accompagnamento del quadro dell’artista Daniela Terragna (http://www.danielaterragna.com/ ).

Queste intanto le edizioni precedenti:

2013

2014

2016

La prima parte della mostra si terrà presso l’Archiginnasio di Bologna nel Quadriportico Inferiore, P.zza Galvani n.1 dal 6 al 14 Maggio 2017 . Gli orari di visita sono dalle 10 alle 19 tutti i giorni (la domenica solo fino alle 14). L’inaugurazione sarà sabato 6 Maggio alle 18, purtroppo non sarò presente all’inaugurazione dato che sarò a Roma.

La seconda parte si terrà presso la Sala Gialla del parco “Ettore Bufalieri” in via Stalingrado n.12 (Bologna) dal 27 al 31 Maggio 2017 (dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19). In questo caso l’inaugurazione sarà alle 18… e vi dovrei partecipare direttamente. 

Buona visita a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: